Alto Varesotto | 27 Febbraio 2021

Le farmacie di turno nell’alto Varesotto fino a venerdì prossimo

Un'informazione utile a tutta la cittadinanza del territorio, per qualsiasi evenienza ed esigenza. Ecco tutti gli orari e i luoghi di riferimento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio che andranno a servire le migliaia di persone presenti nell’Alto Varesotto, per qualsiasi necessità, fino al 5 marzo. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali.

Da ieri, venerdì 26 febbraio, alle 8.30 di oggi, sabato 27 febbraio, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (Valle Olona), Dumenza, Induno (San Giovanni B.) Besozzo (Losi). A sostituire le due, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Varese (Ospedale), Castelveccana e Brusimpiano mentre da domani, domenica 28 febbraio, a lunedì primo marzo, saranno aperte le strutture di Varese (S. Fermo) e Cuveglio.

Da lunedì primo marzo a martedì 2, si potrà contare sulle farmacie di Varese (Brunella) e Luino (Clerici), mentre martedì 2 e mercoledì 3 marzo su quelle di Varese (Bizzozzero) e Marchirolo.

Infine, mercoledì 3 e giovedì 4 marzo saranno aperte la farmacie di Varese (Mandelli) e Porto Valtravaglia per chiudere con quelle di Varese (S. Ambrogio), Cittiglio e Arcisate (Comunale) tra giovedì 4 e venerdì 5 marzo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127