EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 27 Febbraio 2021

CAI Luino, aggiornato il calendario delle escursioni: si riparte dalla ciaspolata al Poncione di Breno

L'iniziativa è in calendario per domenica, seguiranno altre due tappe nei primi due weekend di marzo. Ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue il calendario di escursioni della sezione luinese del Club Alpino Italiano. Il prossimo appuntamento, in linea con le restrizioni imposte dalle normative anti Covid (gruppo composto al massimo da venti persone, distanziamento lungo il cammino) è in programma per la giornata di domenica 28 febbraio.

L’escursione con le ciaspole ha come meta il Poncione di Breno (dislivello 660 metri, difficoltà WE, tempo di salita 2 ore e 45 minuti, discesa in 2 ore e 15 minuti).

Domenica 7 marzo il gruppo effettuerà la camminata Cerro – Forte di Orino nel parco regionale del Campo dei Fiori (tempo complessivo di camminata 5 ore, dislivello 740 metri, difficoltà E), mentre la domenica successiva, 14 marzo, proporrà l’escursione al monte Pian Nave (3 ore e 30 minuti di salita, 2 ore e 30 minuti di discesa, con dislivello totale di 780 metri e difficoltà E).

Il calendario verrà ulteriormente aggiornato nelle prossime settimane. Le iscrizioni dovranno essere inoltrate alla segreteria, tramite l’indirizzo cailuino@cailuino.it, entro il venerdì che precede l’uscita.

Per i non soci, la partecipazione è vincolata al versamento di una quota giornaliera di 12 euro che comprende la polizza assicurativa CAI Centrale per Soccorso Alpino sugli infortuni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127