EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Rancio Valcuvia | 27 Febbraio 2021

Anche Rancio Valcuvia saluta e ringrazia il segretario comunale Giuseppe Cardillo

Ieri, in sala civica, l'ex sindaco Parini ha consegnato una targa commemorativa al dottor Cardillo. Castoldi: "Un piccolo gesto per il grande lavoro di questi anni"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Al segretario generale, dottor Giuseppe Cardillo, che in questi anni di onorata carriera si è contraddistinto per l’impegno, la competenza professionale e la fedeltà alle istituzioni, svolgendo il suo lavoro con passione e grande equilibrio, nell’interesse della comunità. A lui esprimiamo sincera gratitudine per il prezioso servizio svolto con l’augurio di un sereno futuro”.

Questo quello che si leggeva ieri mattina sulla targa commemorativa che l’ex sindaco di Rancio Valcuvia, Piergiorgio Parini, dal 1987 al 2001, a nome di tutta l’amministrazione e dei dipendenti comunali, ha consegnato al segretario comunale, il dottor Giuseppe Cardillodopo i ringraziamenti arrivati da Cuveglio e dal sindaco Francesco Paglia negli scorsi giorni.

Il segretario, infatti, è appena andato in pensione dopo trent’anni di carriera che lo hanno visto impegnato su più fronti, non solo nei paesi del territorio, ma anche in alcuni enti istituzionali, a livello provinciale, un punto di riferimento per tanti amministratori e dirigenti della pubblica amministrazione.

“L’omaggio di ieri mattina – commenta il sindaco di Rancio Valcuvia, Simone Castoldi -, è solo un piccolo gesto per il grande lavoro fatto in questi anni dal nostro segretario. Lascia sicuramente un vuoto professionale che sarà difficile da colmare”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127