EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cuasso al Monte | 26 Febbraio 2021

Malore alla guida, muore un 82enne a Cuasso al Monte

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, sul posto SOS Besano, elisoccorso e Polizia locale. Dopo il trasporto al Circolo per l'uomo non c'era più nulla da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di 82 anni nel pomeriggio di ieri, giovedì 25 febbraio, intorno alle 15.30, dopo essersi sentito male mentre guidava la sua automobile in via Guarnieri, a Cuasso al Piano, è andato a scontrarsi contro una recinzione vicino alla sua abitazione.

Non si conosce l’esatta dinamica dall’incidente, ma sul posto sono intervenuti non solo gli operatori sanitari della SOS Besano, ma anche quelli dell’elisoccorso che, alzatosi in volo da Como, ha atterrato poco distante dall’incidente.

Insieme a loro sono giunti anche gli agenti della Polizia locale di Cuasso al Monte, che hanno regolato la circolazione durante le operazioni di soccorso.

L’uomo è stato così trasferito in codice rosso, con l’elisoccorso, all’ospedale di Circolo di Varese, ma purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte di medici ed infermieri. L’uomo, arrivato in fin di vita, purtroppo, è deceduto poco dopo. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127