Luino | 26 Febbraio 2021

Covid, Luino dice addio ad Antonino. “Buon riposo zio Toni”

I funerali si terranno lunedì primo marzo, alle 14.30, presso la "Parrocchia di Nostra Signora Di Lourdes" di Creva, a Luino. Il nipote Ivan: "Non ti dimenticherò mai"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una triste notizia quella che si è sparsa questa mattina a Luino, dove la comunità lacustre piange un’altra vittima del Covid-19. Si tratta di Antonino Puddu, 66enne residente a Creva, che non è riuscito a sconfiggere il virus.

A darne notizia sono i parenti, tra cui il nipote, Ivan Cogodi, che ha voluto ricordare lo zio dedicandogli un messaggio toccante e profondo.

“Questo periodo storico così buio è stato scandito dalle sirene delle ambulanze, dai volti preoccupati delle famiglie coinvolte e dall’instancabile lavoro dei nostri medici e infermieri. Un altro angelo è salito sul treno per il suo viaggio più importante, in silenzio, in punta di piedi, con una dignità che ha il sapore della pace. Ed è proprio la pace che ti vogliamo augurare. Non ti dimenticherò mai. Buon riposo zio Toni”, commenta commosso il nipote Ivan.

I funerali si terranno lunedì primo marzo, alle 14.30, presso la “Parrocchia di Nostra Signora Di Lourdes” di Creva, a Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127