Luino | 25 Febbraio 2021

Luino, ingente furto in una concessionaria

Il furto è stato commesso nella notte a Voldomino, dove ignoti si sono introdotti nella struttura e hanno rubato diversi pneumatici. Indagano i carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un furto del valore di migliaia di euro quello che la scorsa notte, è stato perpetrato ai danni di una concessionaria di autoveicoli situata in via Gorizia a Voldomino, frazione di Luino.

I ladri si sono introdotti nell’esercizio commerciale scavalcando la recinzione esterna e si sono impadroniti degli pneumatici di otto vetture esposte all’esterno della struttura.

Non appena i responsabili della concessionaria si sono resi conto di quanto accaduto, hanno immediatamente allertato i carabinieri della Compagnia di Luino denunciando il fatto e facendo scattare le indagini.

Il problema principale, in questo senso, è la mancanza di un sistema di videosorveglianza – già molto spesso segnalata sia dai cittadini che dalle forze dell’ordine stesse – che agevolerebbe finalmente in maniera sostanziale le indagini su reati, episodi di vandalismo o il semplice controllo delle strade cittadine.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127