EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 24 Febbraio 2021

49enne trovato morto in casa a Luino

Il rinvenimento è avvenuto ieri sera. A chiamare il 118 sono stati i vicini di casa. Per l'uomo, all'arrivo del 118 e dei carabinieri, non c'era più nulla da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo, classe 1971, è stato trovato morto nella sua abitazione ieri sera, martedì 23 febbraio, non molto lontano dalla stazione di Luino. A ritrovare il corpo senza vita del 49enne sono stati i vicini di casa che hanno allertato il 112.

Sul posto sono così arrivati in poco tempo gli operatori sanitari del 118, che hanno provato a rianimare l’uomo, ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Insieme a loro sono giunti all’interno dell’abitazione anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno raccolto elementi utili per ricostruire i motivi del decesso.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, che hanno escluso categoricamente vi possa essere responsabilità di terzi nel decesso. Probabilmente, infatti, l’uomo è morto a causa di un malore.

Dopo l’arrivo in casa del medico legale, è stata disposta l’autopsia dall’autorità giudiziaria. (Foto di archivio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127