EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Alto Varesotto | 23 Febbraio 2021

Due incidenti a Valganna e Grantola, coinvolti anche un 11enne ed un ragazzo di 21 anni

Insieme a loro è stata soccorsa anche la mamma del ragazzino. Solo il 22enne trasportato in codice giallo all'ospedale di Circolo di Varese. Disagi al traffico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due incidenti, in rapida successione, si sono verificati questa mattina, martedì 23 febbraio, intorno alle 8, lungo le strade dell’alto Varesotto: il primo nel Comune di Valganna, il secondo a Grantola.

Il primo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 29, in località Boarezzo, poco prima delle 8. Un 21enne, alla guida della sua automobile, è uscito fuori strada non molto distante dall’incrocio con il ristorante “Tre Risotti”. Ad intervenire sono stati gli operatori sanitari della Croce Rossa di Varese, che hanno trasportato il giovane in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

Insieme al 118 sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Valganna, che hanno regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, che hanno collaborato nei soccorsi al 21enne e hanno messo in sicurezza la carreggiata.

Il secondo incidente è avvenuto a Grantola, in via per Bosco, poco dopo le 8, quando un’automobile guidata da una 43enne è finita fuori strada. All’interno dell’abitacolo insieme alla donna anche il figlio di 11 anni. Sul posto sono arrivati così gli operatori sanitari della Padana Emergenza e dell’automedica. Fortunatamente non è stato necessario il trasporto in ospedale, ma sono giunti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia locale di Marchirolo per regolare la circolazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127