Luino | 21 Febbraio 2021

Luino, lite notturna tra giovani in centro: i residenti chiamano i carabinieri

La segnalazione è partita intorno alla mezzanotte di ieri, con il coprifuoco in vigore. Un 26enne è finito in ospedale, tutti i ragazzi sono stati identificati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le urla hanno allertato i residenti e intorno alla mezzanotte di ieri una pattuglia dei carabinieri di Luino ha raggiunto via Vittorio Veneto.

In pieno centro era in corso una lite tra giovani. Cinque o sei persone che discutevano animatamente sono poi passate alle mani.

Un ragazzo di ventisei anni, ferito ad un labbro, è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale della città, a seguito dell’intervento del personale sanitario di Padana Emergenza.

Ristabilita la calma, i carabinieri si sono occupati dell’identificazione di tutti i soggetti coinvolti nell’episodio che a quell’ora, peraltro, non avrebbero dovuto trovarsi in compagnia tra le strade luinesi. Il coprifuoco previsto dalle restrizioni anti Covid della zona gialla era infatti scattato da due ore circa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127