EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 21 Febbraio 2021

Luino, lite notturna tra giovani in centro: i residenti chiamano i carabinieri

La segnalazione è partita intorno alla mezzanotte di ieri, con il coprifuoco in vigore. Un 26enne è finito in ospedale, tutti i ragazzi sono stati identificati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le urla hanno allertato i residenti e intorno alla mezzanotte di ieri una pattuglia dei carabinieri di Luino ha raggiunto via Vittorio Veneto.

In pieno centro era in corso una lite tra giovani. Cinque o sei persone che discutevano animatamente sono poi passate alle mani.

Un ragazzo di ventisei anni, ferito ad un labbro, è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale della città, a seguito dell’intervento del personale sanitario di Padana Emergenza.

Ristabilita la calma, i carabinieri si sono occupati dell’identificazione di tutti i soggetti coinvolti nell’episodio che a quell’ora, peraltro, non avrebbero dovuto trovarsi in compagnia tra le strade luinesi. Il coprifuoco previsto dalle restrizioni anti Covid della zona gialla era infatti scattato da due ore circa.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127