Luino | 21 Febbraio 2021

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dal 22 al 28 febbraio

Settimana di nervosismo per il capricorno, poche certezze per la vergine. Partenza in salita per l'ariete, ottime prospettive per bilancia e cancro

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Ecco “Il Borsino delle Stelle” di Anacleto Astro dal 22 al 28 febbraio con la classifica segno per segno. 

12• ♑️ Capricorno: Una settimana che inizia in modo nervoso e continua fino a tutto mercoledì, per colpa di una Luna in opposizione. Calma, tutto resta sufficiente, idee e progetti. Buoni i sentimenti da giovedì grazie ad una bella Venere. Giornate migliori sabato, domenica.
11• ♏️ Scorpione: Il Sole in Pesci vi dà forza ed idee per ripartire, attendete ancora qualche giorno.
Da giovedì Venere mette luce al vostro fascino.
Non reagite al nervosismo che Marte in opposizione vi invia, serenità! Giornate migliori sabato, domenica.
10• ♐️ Sagittario: Un Sole in Pesci vi toglie idee e sicurezze, vi vengono a mancare quelle certezze a voi tanto fare. Cautela per i sentimenti da giovedì, Venere non è più amica. Serenità nelle vostre giornate senza eccedere nelle vostre attività. Giornate migliori mercoledì, giovedì.
9• ♉️ Toro: È forte il vostro io grazie al Sole in Pesci, e da giovedì, Venere torna a scaldare il vostro cuore. Sempre cautela per i progetti e le nuove idee. Giornate migliori sabato, domenica.
8• ♌️ Leone: Una dolce e sensibile Luna mercoledì, giovedì, venerdì è in casa vostra per darvi un felice intuito. L’io è sufficientemente presente, come i sentimenti, da giovedì, grazie al Sole e Venere in Pesci. Attendete ancora per portare avanti i vostri progetti.
7• ♊️ Gemelli: Sono sempre ottimi amici i pianeti in Aquario, ma giovedì anche Venere dopo il Sole, non vi appoggia più nei sentimenti. Tenete strette le vostre conquiste, sono belle realtà.
Buone ancora le realizzazioni delle vostre idee. Giornate migliori mercoledì, giovedì.

6• ♍️ Vergine: Un sole in Pesci vi allontana le vostre certezze di pensiero, e da giovedì Venere, non appoggia più certi sentimenti, cautela ed accontentatevi di quello che avete.
Una bella e sensibile Luna nel vostro segno venerdì, sabato e domenica vi dà una grande finezza di pensiero.
5• ♓️ Pesci: Il Sole in casa vostra per un grande io, giovedì arriva Venere per grandi batticuore. Attenzione, venerdì, sabato, domenica per una fastidiosa e nervosa Luna in opposizione.
Giornate migliori lunedì, martedì.
4• ♒️ Aquario: Una settimana a metà, mercoledì, giovedì, venerdì, una Luna opposta vi infastidisce e si somma al nervosismo di un Marte inquadratura. Resta sempre una grande forza e volontà per i vostri progetti. Da giovedì Venere vi saluta e va in Pesci. Giornata migliore domenica.
3• ♈️ Ariete: Parte in salita la vostra settimana con una Luna nervosa lunedì, martedì, mercoledì, siate sereni. Sempre sufficienti gli affetti ed il vostro io anche con il cambio dei pianeti Sole e Venere in Pesci. Giornate migliori: giovedì, venerdì.
2• ♎️ Bilancia: Un’ottima settimana per voi, tanti pianeti amici in Aquario appoggiano i vostri progetti ed idee. Sufficienti il Sole, e Venere da giovedì per spingere le vostre giornate. Giovedì, venerdì, domenica le giornate migliori.
1• ♋️ Cancro: Siete voi il 🔝 della settimana! Il Sole è negli amici Pesci ed una splendida Luna per una grande sensibilità, lunedì, martedì, mercoledì è in casa vostra, e da giovedì, Venere abbraccia il vostro cuore. Tutto il resto dei pianeti vi sorride! 🔝.🦉

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127