Valceresio | 20 Febbraio 2021

Unità Pastorale di Besano, Bisuschio e Porto: incontri per le famiglie con benedizione

Il tradizionale momento di preghiera, rinviato a Natale a causa del Covid, viene riproposto per la Quaresima in varie date, a partire dal 25 febbraio. Il calendario

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il tradizionale appuntamento natalizio tra l’Unità Pastorale della Valceresio e le famiglie di Besano, Bisuschio e Porto, rinviato a causa del coronavirus, viene riproposto in occasione della Quaresima.

L’invito alla comunità per un momento di incontro e riflessione si svolgerà a Porto Ceresio in diversi punti del paese, in modo tale da consentire a tutti di partecipare in sicurezza, senza correre il rischio di creare situazioni di assembramento.

Tutti i momenti di preghiera, con benedizione, si svolgeranno alle ore 20.30, a cominciare dal 25 febbraio in località Selvapiana (Cantine, via Cuasso). Durante la preghiera verrà benedetta una piccola boccetta d’acqua che potrà poi essere portata a casa come segno di fede e protezione per la propria famiglia.

Di seguito il calendario completo degli incontri con tutte le indicazioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127