EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 20 Febbraio 2021

Incidente auto moto a Laveno Mombello, grave un 18enne

Lo scontro è avvenuto in via professor Monteggia, strada che incrocia con la SP69. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Laveno, il 118 e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Uno scontro tra un’automobile ed una moto, per cause ancora in corso di accertamento, è avvenuto ieri sera, venerdì 19 febbraio, intorno alle 18, a Laveno Mombello, in via professor Monteggia, strada che collega la Sp69 alla località del paese lacustre.

A rimanere coinvolto è stato il motociclista, un ragazzo di 18 anni, che, dopo l’impatto, è sbalzato dalla sella del suo mezzo finendo sull’asfalto. Illeso, invece, il conducente della macchina.

Ad intervenire sul posto sono stati gli operatori sanitari della SOS Travedona, che hanno prestato le prime cure al giovane, prima di affidarlo al personale dell’elisoccorso che, alzatosi in volo da Como, lo ha successivamente trasportato in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese.

Insieme a loro sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Laveno, che hanno ricostruito l’accaduto e hanno regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, che hanno collaborato nelle operazioni di soccorso e hanno messo in sicurezza la carreggiata. Disagi alla circolazione stradale lungo la provinciale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127