EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Montegrino Valtravaglia | 16 Febbraio 2021

Uomo trovato morto a Montegrino Valtravaglia

Le cause, da quanto si apprende, sarebbero attribuibili ad una disgrazia o ad un malore. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Stazione di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo questa mattina, martedì 16 febbraio, intorno alle 8, è stato trovato morto in via Fabiasco, sotto un parapetto lungo la strada che collega Montegrino Valtravaglia al paese di Cugliate Fabiasco.

Dopo l’allerta lanciata al Numero Unico di Emergenza per la presenza dell’uomo, classe 1972 e residente a Cadegliano Viconago, riverso a terra, sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Luino, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Sin da subito si esclude il coinvolgimento di terze persone.

Quasi sicuramente, infatti, l’uomo è deceduto a causa di un malore o di una disgrazia; da quanto si apprende potrebbe anche essere scivolato dalla strada mentre camminava, finendo appunto in una scarpata.

Insieme a loro sono intervenuti anche gli operatori dell’automedica, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato nelle operazioni di soccorso e di recupero della salma. Seguono aggiornamenti

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127