EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 15 Febbraio 2021

Canottieri Germignaga alla regata D’Inverno sul Po: trionfo nella categoria femminile

Viola Della Bella e Giselle Fichera, formidabili nel due di coppia cadetti, conquistano loro. Buoni risultati anche nel gruppo maschile con Orizio e Natuzzi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Canottieri Germignaga protagonista alla trentottesima edizione della D’inverno sul Po.

Venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 febbraio a Torino, sulle acque del fiume Po, è andata in scena la classica manifestazione remiera che ogni anno richiama centinaia di atleti, pronti a sfidarsi sulle lunghe distanze.

Atleti bianco neri formidabili nel 2 di coppia cadetti femminile: 14 minuti 53 secondi e 64 decimi è stato il tempo che ha permesso, a Viola Della Bella e Giselle Fichera, di centrare l’oro di categoria. Una medaglia preziosa che ha messo in luce, ancora una volta, il bello del settore giovanile della società lacustre capitanata dal Presidente Mauro Cadei.

Ottime le prestazioni di Fabio Orizio, 15° al traguardo nel singolo Junior maschile e dell’accoppiata Davide Orizio-Mirko Natuzzi che ha chiuso il 2 senza ragazzi maschile in 6° posizione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127