Marchirolo | 12 Febbraio 2021

Scontro auto moto sulla statale a Marchirolo, interviene l’elisoccorso

L'impatto è avvenuto intorno alle 17 nel centro del paese. Sul posto anche la SOS Tre Valli, Polstrada e i carabinieri della Compagnia di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 17, sulla strada statale 233, nel Comune di Marchirolo, dove a scontrarsi sono state una moto ed un’automobile.

A rimanere ferito è stato proprio un giovane motociclista minorenne, finito sull’asfalto dopo l’impatto, nei pressi di via San Pietro, dove l’auto si stava immettendo mentre proveniva dalla statale. Per questa ragione è stato necessario l’intervento degli operatori della SOS Tre Valli.

Il 118, dopo aver prestato le prime cure sul posto all’uomo, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che, alzatosi in volo da Como, è arrivato sul luogo dell’incidente. Il giovane, che non è in pericolo di vita, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese.

Insieme a loro sono giunti anche una pattuglia della Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno rilevato l’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Diversi i disagi al traffico sulla statale, nell’orario di punta di rientro dei frontalieri dal Ticino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127