EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brusimpiano | 12 Febbraio 2021

Brusimpiano, trovato il corpo senza vita di una donna nel lago

Il ritrovamento è stato compiuto la scorsa notte intorno alle 2, ma per la 68enne non vi era più nulla da fare. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa notte, in riva al lago Ceresio, nel Comune di Brusimpiano, precisamente nei pressi di via Giuseppe Garibaldi, è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna di 68 anni.

Qualche ora prima era stata denunciata la scomparsa della 68enne, e subito sono partite le ricerche, non solo con l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, ma anche con quello dei carabinieri della Compagnia di Luino e del personale sanitario del 118.

Intorno alle 2 circa, il ritrovamento del corpo, ma per la donna ormai era troppo tardi. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarla da parte degli operatori della SOS Tre Valli, giunti sul posto con un’ambulanza.

Spetterà ora ai militari dell’Arma ricostruire quanto avvenuto, ma dalle prime informazioni, da fonti sicure, pare non vi sia il coinvolgimento di altre persone nella triste vicenda.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127