Cassano Valcuvia | 11 Febbraio 2021

Il “Grotto del Sorriso”di Cassano Valcuvia riapre per San Valentino

Appuntamento per domenica 14 con la possibilità di pranzare finalmente al ristorante (prenotazione obbligatoria) o di ricorrere all’asporto. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tre mesi di chiusura, a causa delle restrizioni dovute al coronavirus, sono stati davvero lunghi per i tantissimi ristoratori dell’alto Varesotto e, di sicuro, a sentire fortemente la mancanza dei clienti sono stati anche i ragazzi del “Grotto del Sorriso” di Cassano Valcuvia.

La voglia di rivedere i propri tavoli di nuovo pieni di persone è tanta, nei componenti dello staff così come negli educatori che li seguono in questo progetto nato dall’associazione luinese Costa Sorriso nel 2016, e allora ecco che frenare gli entusiasmi è pressoché impossibile: domenica 14 febbraio, in occasione di San Valentino, il “Grotto” riaprirà le sue porte.

Due le proposte per la festa degli innamorati, che prevedono un menù ridotto per l’asporto e uno più completo per chi deciderà di trascorrere il momento del pranzo al ristorante, a partire dalle 12.30, con prenotazione obbligatoria.

Oltre a un antipasto degustazione, un primo piatto a scelta fra tronchetti di pasta con ragù saporito e lasagnette con verdure, un secondo piatto che vede un’alternativa tra la sfogliata di manzo con verdure e la tempura di lago e, infine, dei dolcetti “cupidi”.

Nei prossimi finesettimana spazio ai menù di carnevale e altri menù a tema tutti da scoprire.

Il “Grotto del Sorriso” si trova a Cassano Valcuvia in via S. Giuseppe 180. Per restare aggiornati su tutte le iniziative e sui menù proposti dal ristorante, visitare la pagina Facebook. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 339 2662554 o 347 3426263.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127