Cremenaga | 10 Febbraio 2021

Incidente frontale nei pressi della galleria di Cremenaga, tre auto coinvolte

L'incidente si è verificato ieri sera intorno alle 22. Sul posto intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri e la Polizia di Stato. Disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato ieri sera, martedì 9 febbraio, intorno alle 22, sulla strada provinciale 61, nei pressi della galleria che divide il territorio di Luino da quello di Cremenaga, subito dopo la diga di Creva.

A rimanere coinvolte sono state tre automobili che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Due delle macchine hanno impattato frontalmente, tre le persone che sono rimaste coinvolte. Tra loro un 22enne, che guidava un’auto proveniente da Lavena Ponte Tresa: per tutti e tre, però, nulla di grave fortunatamente.

Ad intervenire sono stati gli operatori del 118, che hanno soccorso le persone coinvolte trasportandone una in pronto soccorso.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino e gli agenti della Polizia di Stato, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. Il traffico è rimasto bloccato per oltre due ore, dopo la conclusione del lavoro dei tecnici del Soccorso Stradale, che hanno messo in sicurezza la carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127