EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Rancio Valcuvia | 9 Febbraio 2021

Un altro scontro tra scooter e auto a Rancio Valcuvia, 44enne in pronto soccorso

L'incidente è avvenuto sempre lungo la statale 394, intorno alle 18. Sul posto i carabinieri e un'ambulanza della SOS Tre Valli. L'uomo in codice verde a Cittiglio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidentedopo quello di Casalzuignosi è verificato oggi, martedì 9 febbraio, intorno alle 18, a Rancio Valcuvia, dove si sono scontrate un’automobile ed una moto.

La dinamica è ancora da accertare, ma lo scontro si è verificato nei pressi dell’incrocio tra la strada statale 394 e la strada provinciale 62 (Brinzio), l’arteria che collega il nord della provincia a Varese. A rimanere coinvolto un uomo di 44 anni.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli, che hanno prestato le prime cure sul luogo dell’incidente al 44enne, trasportato successivamente in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio. Per lui nulla di grave.

Contestualmente sono stati allertati anche gli agenti della Polizia locale, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente per regolare la circolazione, durante le operazioni di soccorso, e hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità. Disagi alla circolazione stradale. (Foto SM)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127