Luino | 9 Febbraio 2021

“La riqualificazione energetica degli edifici”: un seminario con la Rete per il Clima del Verbano

Appuntamento alle 21 di domani sulla piattaforma Zoom: a confrontarsi saranno l’assessore all’Ambiente di Varese Dino De Simone e l’architetto Alessandro Palazzo

Porto Valtravaglia svela l’unica via per salvare il nostro pianeta: le energie rinnovabili
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Rete per il Clima del Verbano, alla quale appartiene anche la Comunità Operosa Alto Verbano, ha organizzato per le ore 21 di mercoledì 10 febbraio, un seminario dal titolo La riqualificazione energetica degli edifici che si terrà sulla piattaforma Zoom.

Interverranno l’assessore all’Ambiente del Comune di Varese, Dino De Simone, e Alessandro Palazzo, architetto e consulente energetico di CasaClima, che si confronteranno – relativamente al tema proposto – sulle politiche europee, sui benefici per le persone e la collettività e sugli obiettivi e le attività dell’osservatorio/sportello.

Il seminario è rivolto a tutte le persone che intendono partecipare ai tavoli di lavoro per il clima e a coloro che desiderano collaborare alla definizione della Strategia Climatica Locale e al piano d’azione per la riduzione delle emissioni di gas ad effetto serra.

Il link per accedere a Zoom è il seguente: https://us02web.zoom.us/j/84362419526 (oppure inserire l’ID 843 6241 9526).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127