Oroscopo | 7 Febbraio 2021

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dall’8 al 14 febbraio

Acquario, Ariete e Sagittario sono i segni migliori di questa settimana. Giornate più difficili per Toro, Scorpione e Leone. Ecco la classifica

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il Borsino delle Stelle di Anacleto Astro dall’8 al 14 febbraio, la classifica dei dodici segni della settimana.

12• ♌️ Leone: Una settimana caratterizzata da una Luna opposta che aggiunge una quadratura con Marte, cautela mercoledì, giovedì, venerdì. Attendete per i sentimenti Venere è opposta. Giornata migliore domenica.

11• ♏️ Scorpione: Una settimana ancora da stare fermi e tranquilli, vivete alla giornata ed attendete una Luna amica lunedì, martedì, sabato per affrontare progetti o problematiche. Cautela mercoledì, giovedì, venerdì. Pazientate ancora per i sentimenti non ancora chiari.

10• ♉️ Toro: Una buona partenza lunedì e martedì, ma siamo lontani da soluzioni e progetti vincenti. Troppi pianeti inquadratura, e Marte in casa vostra, vi danno imprecisione e nervosismo. Lontani ancora gli affetti. Serenità!

9• ♍️ Vergine: Una settimana che parte forte lunedì e martedì, per poi ritornare alla sufficienza di questo periodo. Un po’ di maggiore attenzione alle giornate di venerdì, sabato, domenica, possono nascere incomprensioni e mancate aspettative, cautela. Sufficienti gli affetti.

8• ♋️ Cancro: Sufficienti i pianeti per il vostro segno, senza grandi spinte o rallentamenti, solo lunedì e martedì una Luna opposta vi rende nervosi. Lasciate scorrere. Si riparte da mercoledì piano piano… Giornate migliori sabato, domenica.

7• ♓️ Pesci: Una settimana abbastanza scorrevole nell’attesa dei pianeti veloci nel vostro segno. Una bellissima Luna in casa vostra venerdì, sabato, domenica, vi dà una grande sensibilità e serenità. Sufficienti gli affetti senza alti o bassi.

6• ♑️ Capricorno: Parte forte la settimana con la Luna nel vostro segno lunedì, martedì. Tutto il resto della settimana si muove con grande sufficienza, vivete sereni e tranquilli, i pianeti veloci e lenti non vi infastidiscono, andate avanti con fiducia.

5• ♊️ Gemelli: Sono 5 i pianeti in trigono per il vostro segno, grande la vostra forza per affrontare progetti ed idee. Una bella Venere vi spinge ad affetti e batticuore. Giornate da rallentare e cautela venerdì, sabato. Giornate migliori mercoledì, giovedì.

4• ♎️ Bilancia: Una settimana forte affrontata con autorevolezza, tanti sono i pianeti nell’amico Aquario. Una bella Venere appoggia sempre i sentimenti da consolidare o da scoprire. Cautela domenica, una Luna opposta vi innervosisce parecchio. Giornate migliori mercoledì, giovedì.

3• ♐️ Sagittario: Ancora una buona settimana, tutto procede grazie ad i pianeti in Aquario, si aggiunge una bella sensibilità della Luna mercoledì, giovedì. Buoni i sentimenti e gli affetti, che confermano, o alle novità che arriveranno. Cautela sabato e domenica, c’è un po’ di nervosismo.

2• ♈️ Ariete: Tanti pianeti in Aquario vi danno una forza molto interessante, solo la Luna vi frena lunedì e martedì, il resto delle giornate sono piene d’interesse. Giornate migliori mercoledì, giovedì, domenica.

1• ♒️ Aquario: 5 pianeti nel vostro segno e la Luna mercoledì, giovedì, venerdì, viene anche lei a bussare alla vostra porta. Avete tanto lavoro da fare: progetti, idee, sentimenti. Adesso tocca a voi, mettete tutto in ordine…..e se Marte vi stuzzica non rispondete.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127