EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Gemonio | 4 Febbraio 2021

Incidente a Gemonio, investito un ventenne

Il giovane è stato colpito da un automobilista che viaggiava a bassa velocità tra le vie del centro storico. Questi si è immediatamente fermato per prestargli soccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 9 di oggi, giovedì 4 febbraio, si è verificato un incidente stradale a Gemonio dove un giovane di vent’anni, residente in paese, è stato investito da un automobilista in via Jemoli, all’angolo con via Marsala.

La zona, non lontana dal Museo Civico Bodini, è in pieno centro storico e dunque caratterizzata da strade piuttosto strette: per questo motivo il conducente del veicolo viaggiava a bassa velocità nel momento in cui ha colpito il ragazzo.

La persona alla guida dell’auto si è immediatamente fermata, prendendo parte alle operazioni di soccorso insieme ai sanitari della Croce Rossa di Gavirate e agli uomini della Polizia locale, accorsi immediatamente sul posto.

Nessuna grave conseguenza per il ventenne, che è stato trasportato in ospedale in codice giallo per effettuare comunque ulteriori accertamenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127