EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 2 Febbraio 2021

Confermati i cinque arresti ai giovani che hanno aggredito un 18enne in Ticino

L'episodio è avvenuto lo scorso 28 gennaio: la vittima aveva riportato lesioni e fratture. L'accusa è anche di tentato omicidio intenzionale e sequestro di persona

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con riferimento all’aggressione ai danni di un 18enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto, il Ministero pubblico comunica che il Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC) ha confermato la misura restrittiva della libertà nei confronti delle cinque persone arrestate.

Gli accertamenti effettuati dagli inquirenti della Polizia cantonale avevano permesso di arrestare i cinque presunti autori. Si tratta di un 26enne cittadino italiano domiciliato nel Luganese, di un 32enne cittadino colombiano dimorante nel Luganese, di un 22enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese e di un 20enne cittadino rumeno dimorante nel Luganese, fermati da agenti della Polizia cantonale, nonché di un 20enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese fermato dalla Polizia Ceresio Nord.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127