EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Italia | 31 Gennaio 2021

Decreto CIO, Massarenti (Unimpresa): “Salvate anche le aziende sportive”

È quanto dichiara il presidente di Unimpresa Sport, il luinese Marco Massarenti, commentando il decreto approvato negli scorsi giorni dal governo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nell’interesse dell’Italia, mondo dello sport olimpico e paralimpico, mondo delle aziende che vivono e fanno vivere moltissimi italiani il governo, nonostante la fase delicata, col decreto legge approvato dal consiglio dei ministri, ha salvato la faccia della nostra bandiera“.

È quanto dichiara il presidente di Unimpresa Sport, il luinese Marco Massarenti, commentando il decreto approvato negli scorsi giorni dal governo.

«Nel contesto delle olimpiadi, non sono solo gli atleti professionisti a mettere la tenacia agonistica per portare a casa la medaglia sudata con preparazioni lunghissime ed estenuanti, ma ci sono anche tutte le aziende che gravitano intorno al mondo dello sport e che fanno lavorare migliaia di persone con progettualità a lungo termine“, continua Massarenti.

“Basti pensare a tutto quello che si sta mettendo in moto per le olimpiadi 2026”, conclude il presidente di Unimpresa Sport. (Foto ANSA/ANGELO CARCONI)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127