Grantola | 30 Gennaio 2021

Auto sfonda guard rail e finisce nel prato, ferito un 52enne sui tornanti di Grantola

L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 in via Provinciale, strada che collega Luino a Varese. Sul posto i carabinieri, la Padana Emergenza e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, sabato 30 gennaio, intorno alle 13.30, a Grantola, sulla strada provinciale 43, arteria che unisce il nord della provincia a Varese.

Un uomo di 52 anni, che viaggiava sulla propria automobile, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha prima sfondato il guard rail e successivamente ha terminato la sua corsa in un prato sottostante la provinciale.

A rimanere coinvolto è stato solo il 52enne, ma fortunatamente l’uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, quelli della SOS Tre Valli e il personale dell’automedica, che ha soccorso il ferito.

Ad intervenire anche i militari dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Insieme a loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e hanno collaborato a soccorrere i feriti. Diversi i disagi al traffico sulla provinciale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127