Nuovo lockdown in Svizzera, con misure più restrittive per contenere l’espansione del Coronavirus. Le nuove disposizioni aprono per i frontalieri italiani l’incognita su come e dove cambiare la valuta del proprio stipendio da franchi in euro, in piena sicurezza e con tempismo.
CAMBIO VALUTA FRANCHI EURO ONLINE
Oro In Euro – la società di compro oro, cambio valuta e gioielleria nata in Italia e attiva nel Canton Ticino dal 2011 con i suoi sette punti vendita – ha sempre offerto con affidabilità il servizio di cambio-valuta. E ora, grazie al servizio online cambioticino.ch, può continuare ad offrire supporto ai lavoratori italiani anche in questa situazione.
Il servizio di Oro In Euro è unico nel suo genere: il cambio da franchi a euro online avviene attraverso un sistema semplice e sicuro, che offre anche una live chat di assistenza continua per supportare chiunque abbia difficoltà durante la procedura.
SEMPLICITÀ E SICUREZZA
Come fare? Per ricevere con puntualità il proprio cambio, basta collegarsi al sito web www.cambioticino.ch e seguire le facili indicazioni. Tutto è sicuro e, soprattutto, tracciato, garantendo così la massima sicurezza.
«Cambioticino.ch è un servizio che offriamo nella nostra quotidianità per permettere al cliente di non fare la coda nei negozi o per risparmiare tempo – spiega il titolare dell’azienda, Nicola Laurenza – ma che in questo periodo di emergenza diventa ancora più importante. Da sempre vogliamo essere vicini ai clienti, oggi più che mai a tutti i lavoratori. La nostra piattaforma è gratuita, completamente controllata, rapida nel cambio. In massimo 48 ore si riceve il valore in euro del proprio stipendio e il cliente viene aggiornato tramite mail in ogni fase dell’operazione. In questo modo i frontalieri possono stare tranquilli, continuando a gestire tutte le spese e il necessario quotidiano senza maggiori ansie di quelle che purtroppo la situazione attuale già impone».
UN BONUS PER CHI… PORTA UN AMICO
Grazie a Oro In Euro dunque, cambiare la valuta del proprio stipendio non sarà un problema nemmeno in questi giorni di lockdown. Anzi, farlo sarà anche vantaggioso grazie a una promozione speciale pensata dall’azienda: «Crediamo nelle potenzialità di questo strumento e vogliamo ribadirlo – continua Laurenza – Così, chi inviterà un amico ad usufruire del nostro servizio si vedrà accreditato un bonus economico aggiuntivo».
Il servizio è disponibile cliccando il seguente indirizzo: www.cambioticino.ch
Vuoi lasciare un commento? | 0