EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 22 Gennaio 2021

Hockey, i Mastini Varese pronti alla sfida contro i Lucci

In palio punti doppi, per Coppa Italia e Campionato. L'ingaggio domani, sabato 23 gennaio, alle 19.30, in diretta Facebook sul canale dei Mastini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il ruolino di marcia del Caldaro è sorprendente e molta, di questa sorpresa, è certamente merito dei fratelli Virtala che insieme a Michael Felderer mettono insieme un trio da sogno. Passa da qui il primato del Caldaro e passano da qui moltissime delle trame di gioco della formazione altoatesina la quale fonda proprio su questi tre campioni le loro migliori fortune.

Certo è che se i gialloneri vogliono risalire, recuperare punti e provare a ridare nuovamente continuità al loro cammino come avvenuto tra fine 2020 e inizio 2021, il Caldaro non può e non deve spaventare, pur essendo avversario molto temibile, forse uno dei peggiori da affrontare in questo periodo.

Queste 5 partite che separano la fine della Regular Season devono essere giocate con il bastone (da hockey) tra i denti, mettendo da parte qualsiasi remora, cercando di fare squadra in vista di una Final Four di Coppa Italia ancora raggiungibile e soprattutto in vista di un piazzamento playoff in grado di soddisfare cercando di raddrizzare una stagione che ha vissuto vicissitudini, per certi versi, non facilmente prevedibili.

Il Caldaro è il primo ostacolo e i punti avranno duplice valenza, sia in ambito Coppa che Campionato. Vincere vorrebbe dire soffiare sul collo dei i Lucci in classifica, ma soprattutto vorrebbe dire assumere la convinzione di potersela giocare con tutti.

Ingaggio sabato 23 gennaio alle ore 19.30, con diretta facebook a pagamento (5,49 euro) sul canale Facebook della pagina ufficiale dei Mastini, oppure in radiocronaca diretta su Radio Village Network.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127