Luino | 18 Gennaio 2021

Luino, modifiche alla circolazione in centro: via ai lavori per il progetto “Smart Border”

Saranno attive da giovedì fino alla fine del mese, per garantire lo svolgimento in sicurezza delle prime opere legate al piano sulla mobilità dolce. I dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I primi lavori per la realizzazione del progetto “Smart Border” dedicato alla mobilità dolce e alla realizzazione di una nuova area di sosta gratuita, nel centro di Luino, cominceranno il prossimo giovedì, 21 gennaio, e proseguiranno fino alla fine del mese.

Lo svolgimento dei lavori è accompagnato da alcune temporanee modifiche alla circolazione, attive nelle fasce orarie in cui gli operatori saranno sul posto e finalizzate a garantire lo svolgimento in sicurezza delle attività all’interno del cantiere.

La prima parte degli interventi di preparazione al progetto “Smart Border” riguarda la realizzazione di alcuni scavi per la posa delle canalizzazioni.

Le operazioni si svolgeranno nella fascia oraria che va dalle 8 alle 18, da giovedì al 29 gennaio, fatta eccezione per mercoledì 27, giorno del mercato settimanale.

Nel tratto del piazzale compreso tra l’intersezione con via Cavour e piazza Marconi – sul lato di marcia – verrà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata, valido per tutti i veicoli ad eccezione di quelli impiegati per i lavori. Le modifiche alla circolazione sarà attive fino alla conclusione dell’intervento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127