Valganna | 18 Gennaio 2021

Ghirla, cade dall’autocarro: ferito un operaio 45enne

Si tratta di un operaio scivolato dal proprio mezzo a causa del ghiaccio. Dopo i primi soccorsi è stato trasportato in ospedale con lesioni a entrambe le braccia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 11.30 di oggi, lunedì 18 gennaio, si è verificato un infortunio a Ghirla, non lontano dalla rotonda sulla SS233 che collega Valganna a Marchirolo e Cunardo.

Sulla via Statale un operaio di 45 anni, con molta probabilità a causa del ghiaccio, è scivolato dalla scaletta del proprio autocarro terminando su una recinzione.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari della Padana Emergenza di Luino e un’auto medica, mentre una pattuglia dei carabinieri della stazione di Marchirolo si è occupata di effettuare i rilievi del caso.

Dopo aver ricevuto le prime cure, l’uomo – che ha riportato lesioni a entrambi gli arti superiori – è stato trasportato con l’ambulanza in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale di Luino per ulteriori accertamenti. (Immagine di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127