Oroscopo | 17 Gennaio 2021

L’oroscopo di Anacleto, “Il Borsino delle Stelle” dall’18 al 24 gennaio

Questa settimana nella top tre troviamo Aquario, Capricorno ed Ariete, mentre a chiudere la classifica ci sono Toro, Leone e Scorpione. Ecco la classifica

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il Borsino delle Stelle di Anacleto Astro, dal 18 al 24 gennaio i dodici segni della settimana.

12• ♏️ Scorpione: Una settimana nella quale sarete abbastanza cauti e tranquilli, troppi pianeti non amici. Una Luna nervosa giovedì, venerdì e sabato vi stuzzica oltremodo: non raccoglierete nulla. Avete già in casa vostra quello che desidera il vostro cuore, lo dice una bella Venere. Sufficiente domenica.

11• ♌️ Leone: Tanti pianeti in opposizione, vi frenano e vi rendono imprecisi nelle riflessioni e nelle azioni. Non è il momento dei progetti, agite con cautela. Affidatevi alla sensibilità della Luna lunedì, martedì, domenica. Sufficienti gli affetti.

10• ♉️ Toro: Vorreste avere delle conferme, costruire delle novità, ma non vi sono risposte importanti. Gli affetti ci sono ma tante cose ancora non sono presenti. Cautela nei progetti. Giornate migliori: giovedì e venerdì con una grande sensibilità.

9• ♍️ Vergine: Tanti pianeti sufficienti danno il giusto senza spingere con la loro forza. Un’ottima Venere vi suggerisce azioni e passioni molto positive. Giornate migliori: giovedì e venerdì. Sabato e domenica calma, Luna è nervosa.

8• ♎️ Bilancia: Una partenza in salita questa settimana, per colpa di una Luna nervosa in opposizione. Non fatevi provocare, tanti pianeti sono amici e vi danno riflessione e forza. Per i sentimenti ancora giorni di attesa, cautela. Giornate migliori: sabato e domenica.

7• ♐️ Sagittario: Ancora buoni valori per voi, tanti pianeti vi appoggiano, altri sono sufficienti. Con cautela ma con soddisfazione continuate le vostre giornate. Sufficiente Venere per i sentimenti senza alti ma anche senza bassi.  Giornate migliori: lunedì, martedì. Cautela sabato e domenica Luna nervosa.

6• ♋️ Cancro: Una settimana che parte lenta per colpa di una Luna nervosa, ma da mercoledì sera si riparte. Ancora incerti gli affetti, Venere non è vostra amica, ma inizia a darvi forza ed idee Mercurio, ed un sufficiente Sole. Giornate migliori: giovedì e venerdì.

5• ♓️ Pesci: Avete una buona settimana con tanti ottimi pianeti, solo Luna sabato e domenica cerca di stuzzicarvi ed innervosirvi.
Belli i sentimenti grazie ad una buona Venere. Giornate migliori: giovedì, venerdì.

4• ♊️ Gemelli: Una buona settimana con ottimi valori, da giovedì ritorna una grande forza: il vostro io. Sufficienti gli affetti senza strafare. Buone le riflessioni, le idee, ed i progetti. Giornate migliori: sabato, domenica.

3• ♈️ Ariete: Una settimana che parte molto forte con Luna nel segno è da giovedì il Sole è amico. Sempre cautela per i sentimenti Venere è in Capricorno. Iniziate a costruire qualcosa di nuovo. Giornate migliori: lunedì, martedì.

2• ♑️ Capricorno: Ancora buoni pianeti per voi, ancora una buona spinta positiva. Da giovedì il Sole entra in Aquario, ma avete ancora in casa una bella Venere per i sentimenti. Lunedì e martedì Luna vi infastidisce, non raccogliete. Giornate migliori: giovedì, venerdì.

1• ♒️ Aquario: È la vostra settimana e giovedì arriva il Sole in casa vostra per un grande io. Giove vi sorride, Saturno vi spinge alle novità, andate avanti è il vostro momento. Se la Luna vi stuzzica giovedì e venerdì ignoratela: siete forti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127