EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 17 Gennaio 2021

Forza Italia Varese dà il proprio contributo per riorganizzare la Sanità lombarda

Il coordinamento provinciale: "Limeremo l'atto e lo invieremo come nostro contributo all'assessore Letizia Moratti, oltre che renderlo pubblico"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il coordinamento provinciale di Forza Italia Varese si è riunito, via Zoom, nella giornata di ieri per discutere e condividere i punti salienti di un articolato documento stilato dal suo dipartimento provinciale sanità coordinato da Nicola Mucci.

Il documento elaborato finora si prefigge diversi punti strategici fra cui, in primis, quello di analizzare una serie di criticità riguardanti l’organizzazione sanitaria del modello lombardo dopo l’approvazione della riforma Maroni del 2015 e, in secundis, quello di avanzare proprie proposte concrete per rendere maggiormente efficiente l’organizzazione e l’erogazione dei servizi sanitari regionali.

L’atto discusso ieri sarà ulteriormente arricchito anche in considerazione di alcuni interventi emersi nel corso del dibattito tra i quali quelli del commissario provinciale, il senatore Giacomo Caliendo, e dell’onorevole Giusy Versace.

Una volta conclusi i lavori di redazione, il contributo sarà inviato, per conoscenza, all’assessore regionale Moratti e condiviso e presentato in modo pubblico.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127