EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 13 Gennaio 2021

Laveno, rinviato l’evento in streaming con Joe T Vannelli

A poche ore dall'annuncio, l'ufficio stampa comunica l'isolamento preventivo a cui il disc jockey è stato sottoposto. Diretta spostata a data da definirsi

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Aggiornamento.

L’iniziativa in programma per la giornata di domani è stata rinviata a data da definirsi poiché il dj è stato sottoposto ad isolamento preventivo a causa di un possibile contatto con una persona positiva al Covid.

Lo ha comunicato l’ufficio stampa di Joe T Vannelli, la notizia è stata poi diffusa anche tramite i canali social dell’artista.

La diretta dalla funivia di Laveno Mombello avverrà nelle prossime settimane per garantire la totale sicurezza per tutti nel rispetto delle regole ministeriali.

Domani, giovedì 14 gennaio, Joe T Vannelli, il noto DJ e Producer di fama internazionale, suonerà da uno dei luoghi più belli e suggestivi della Lombardia, la vetta del Sasso del Ferro a Laveno Mombello. Una terrazza a 1.000 metri di altezza raggiungibile tramite sentiero oppure con una panoramica funivia dal centro del Paese.

Il panorama mozzafiato, che domina il Lago Maggiore, le Alpi e il paese di Laveno Mombello, farà da cornice alla performance musicale del DJ Vanelli, rigorosamente in diretta sulla sua pagina Facebook a partire dalle 17.

Fare spettacoli in luoghi di straordinaria bellezza e di forte interesse artistico-culturale è la prerogativa del Tour di Joe T Vanelli, che dopo le 30 tappe realizzate nel 2020, da Nord a Sud dell’Italia, ha scelto, per la sua prima diretta del 2021, Laveno Mombello, uno dei posti naturali più iconici e apprezzati della Regione.

Portare un messaggio di resilienza, di bellezza e di musica a quanti si collegano ogni settimana durante lo streaming che nello scorso anno ha segnato il record sui social con oltre 9 milioni di visualizzazioni.

L’iniziativa, promossa da Giampaolo Brusa delle Funivie del Lago Maggiore, farà conoscere ad un pubblico ancora più vasto la bellezza del territorio, che la nuova amministrazione comunale con il sindaco Luca Santagostino intende valorizzare con la programmazione di una serie di interessanti eventi culturali, artistici e sportivi.

L’evento del DJ Joe T Vannelli è uno dei tanti esempi di valorizzazione del territorio, che può essere realizzata solamente sviluppando sinergie tra operatori privati – imprenditori, commercianti ed associazioni – e pubblica amministrazione che hanno entrambe l’orientamento all’innovazione, allo sviluppo e alla collaborazione basata su relazioni win-win.

Per collegarsi in streaming: https://www.facebook.com/joetvannelliofficial/live/.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127