EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 12 Gennaio 2021

Un incontro online per conoscere il volume “Nel golfo irrequieto. La narrativa di Piero Chiara”

Riprendono da giovedì 14 gennaio gli appuntamenti online del "Circolo dei Lettori" di Milano. Interverranno diversi intellettuali, insieme all'autore del libro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Piero Chiara, amatissimo”: è questo il titolo dell’incontro online che fa ripartire gli appuntamenti online del “Circolo dei Lettori”, importante realtà culturale di Milano.

Giovedì 14 gennaio il protagonista sarà Piero Chiara, osservatore incallito e divertito di una commedia umana i cui eroi abitavano le sponde del Lago Maggiore. Allo scrittore luinese, Mauro Novelli ha dedicato il volume “Nel golfo irrequieto. La narrativa di Piero Chiara”, appena uscito per la Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori.

Insieme all’autore, dialogheranno Salvatore Carrubba, Luca Formenton, Stefano Bruno Galli e Andrea Vitali.

L’incontro si terrà alle ore 18.30 su Zoom. Per partecipare, qualora non lo foste già, è necessario essere iscritti alla newsletter del “Circolo dei Lettori” (http://www.ilcircolodeilettori.it/newsletter.php) e prenotarsi tramite mail. (Foto di archivio F. Roncoroni, Como )

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127