EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Porto Valtravaglia | 3 Gennaio 2021

Porto Valtravaglia: si dimette la vicesindaca Luisella Baretto, al suo posto Daniele Vecchio

Lascia per motivi personali e famigliari. Orietta Spozio prenderà la nomina a Capo Gruppo di Maggioranza, mentre Teresa Rosalia la delega alle Politiche Sociali

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Negli scorsi giorni, il sindaco di Porto Valtravaglia, Ermes Colombaroli, ha ricevuto da Luisella Baretto le dimissioni dalle cariche di vicesindaca ed Assessore del Comune di Porto Valtravaglia.

I motivi di questa rinuncia sono esclusivamente di natura famigliare e lavorativa come sottolineato dalla stessa Baretto, la quale con dispiacere non riuscendo a dedicare il tempo e le energie necessarie per svolgere al meglio il proprio incarico a malincuore ha preferito rinunciare”, ha commentato il primo cittadino.

Luisella Baretto continuerà a collaborare all’interno dell’amministrazione comunale come consigliera di maggioranza e così, con decreto con data di ieri, il sindaco Ermes Colombaroli, accolto l’unanime consenso del gruppo consigliare di maggioranza, ha nominato Daniele Vecchio già consigliere e capo gruppo di maggioranza come nuovo vicesindaco.

Inoltre sono stati resi noti i seguenti cambiamenti: Orietta Spozio oltre agli incarichi sin qui seguiti (delega alla Cultura e Presidente della Biblioteca Comunale), prenderà la nomina a Capo Gruppo di Maggioranza, mentre Teresa Rosalia ha ricevuto la delega alle Politiche Sociali.

“Voglio ringraziare pubblicamente Luisella Baretto per il lavoro profuso in questi anni di vicesindaco garantendo un fondamentale apporto sia all’interno della giunta sia nei confronti dei cittadini e associazioni e colgo l’occasione per augurare a Daniele Vecchio, gli Auguri per il suo nuovo ruolo di Vice Sindaco”, conclude Colombaroli.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127