Canton Ticino | 2 Gennaio 2021

Rapina con pistola in un ufficio postale del Ticino, due uomini in fuga

L'episodio è avvenuto questa mattina a Maroggia, nel Mendrisiotto. Mobilitazione per le ricerche dei due responsabili. L'appello a eventuali testimoni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, sabato 2 gennaio, poco dopo le 10.30 a Maroggia, in Canton Ticino, presso l’ufficio postale, è avvenuta una rapina.

Due individui, di cui uno armato, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale, il rapinatore armato ha puntato la pistola minacciano l’impiegato. Dopo essersi fatto consegnare i soldi della cassa i due si sono dati alla fuga. La refurtiva si aggira su alcune migliaia di franchi. Non è ancora nota la direzione di fuga e neppure se i due malviventi sono a piedi o a bordo di un veicolo. Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Non vi sono feriti.

Connotati dei due rapinatori:
– Uomo – vestiva giacca nera con cappuccio e mascherina sul viso
– Uomo – vestiva di scuro con passamontagna rosso –  armato di pistola

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo +41 848 25 55 55.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127