Laveno Mombello | 26 Dicembre 2020

Malore in auto a Laveno Mombello, interviene l’elisoccorso

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11.30 nei pressi di piazza Manzoni. Sul posto gli operatori del 118, i vigili del fuoco e anche i carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 26 dicembre, a Laveno Mombello, intorno alle 11.30.

La richiesta di soccorso è partita intorno alle 12.30 da piazza Manzoni, nei pressi della strada provinciale 69, dove il conducente di un’auto ha perso il controllo del proprio mezzo impattando a lato della carreggiata.

L’automobilista è fuori strada dopo aver accusato un malore. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha prestato alla persona le prime cure. Insieme a loro è stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso che si è alzato in volo da Milano in codice rosso. Nessuna particolare ripercussione sul traffico veicolare.

La chiamata in codice rosso ha portato sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno, intervenuti per mettere in sicurezza l’uomo. Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione e raccolto elementi per ricostruire l’accaduto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127