EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 23 Dicembre 2020

Laveno Mombello, la “Settimana solidale” è un successo: raccolti 3000 euro e 150 giocattoli da donare

Grande partecipazione all'iniziativa promossa dal Comune per sostenere persone fragili e attività locali. Doni e buoni spesa verranno consegnati in sicurezza

Regali natale
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’iniziativa “Settimana solidale” voluta dall’amministrazione di Laveno Mombello per venire incontro alle persone in difficoltà e sostenere le attività commerciali locali, ha avuto un successo inaspettato.

Sono 150 i giocattoli nuovi raccolti grazie alla sensibilità dei cittadini, a cui si aggiungono circa 3000 euro di buoni spendibili negli esercizi commerciali del paese lacustre.

La distribuzione dei doni avverrà secondo rigorosi e trasparenti criteri determinati dai Servizi sociali del Comune, che hanno presso parte attivamente all’organizzazione della raccolta.

“Il buon natale sarà davvero un Natale buono nel nostro territorio – fa sapere l’amministrazione, soddisfatta, attraverso una nota ufficiale -. Grazie di cuore alla generosità dimostrata dai tantissimi concittadini, alla collaborazione dei negozianti e al prezioso aiuto del gruppo che ha presenziato alle casette solidali e ha suddiviso e impacchettato i doni con una organizzazione degna degli elfi di Babbo Natale”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127