SPM ha sempre celebrato il Natale con una festa in azienda che coinvolge dipendenti, ex colleghi, affezionati all’azienda e famigliari: le porte erano aperte a tutti coloro che avevano piacere di festeggiare insieme.
Quest’anno anche SPM ha dovuto scegliere una soluzione diversa: sabato 19 dicembre, dipendenti e famigliari si sono incontrati online per festeggiare un Natale fuori dall’ordinario. Per la prima volta inoltre, la festa si è svolta senza il fondatore dell’azienda, mancato pochi mesi fa.
Sono state invece mantenute le belle tradizioni di SPM: durante il meeting infatti Giovanni Berutti ha consegnato le borse di studio intitolate ai fondatori dell’azienda Mirella e Giampiero Berutti ai figli dei dipendenti meritevoli.
La borsa di studio instituita da SPM ha l’intento di sottolineare l’importanza dello studio nella crescita personale e nella formazione dei giovani, nonché valorizzare e premiare l’impegno, il merito ed il raggiungimento dei loro risultati.
Gli studenti meritevoli premiati sono stati:
Avai Gabriele
De Luca Alice
Ghidini Matilde
Ghidini Matteo
Khamis Nancy
Leone Michelle
Magazin Alexandra Narcisa
Meneghini Laura
Reggiani Maddalena
Rosa Giulia
SPM ha inoltre premiato i dipendenti con anzianità aziendale di 10, 15, 20, 25, 30 e 35 anni e ha ringraziato tutti coloro che nel corso del 2020 hanno raggiunto la meritata pensione.
Vuoi lasciare un commento? | 0