EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brissago Valtravaglia | 23 Dicembre 2020

Brissago Valtravaglia, la SPM celebra il Natale donando 10 borse di studio

Durante un bel momento di festa - online - sono stati premiati i figli dei dipendenti e coloro che hanno raggiunto la pensione o un traguardo importante di anzianità

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

SPM ha sempre celebrato il Natale con una festa in azienda che coinvolge dipendenti, ex colleghi, affezionati all’azienda e famigliari: le porte erano aperte a tutti coloro che avevano piacere di festeggiare insieme.

Quest’anno anche SPM ha dovuto scegliere una soluzione diversa: sabato 19 dicembre, dipendenti e famigliari si sono incontrati online per festeggiare un Natale fuori dall’ordinario. Per la prima volta inoltre, la festa si è svolta senza il fondatore dell’azienda, mancato pochi mesi fa.

Sono state invece mantenute le belle tradizioni di SPM: durante il meeting infatti Giovanni Berutti ha consegnato le borse di studio intitolate ai fondatori dell’azienda Mirella e Giampiero Berutti ai figli dei dipendenti meritevoli.

La borsa di studio instituita da SPM ha l’intento di sottolineare l’importanza dello studio nella crescita personale e nella formazione dei giovani, nonché valorizzare e premiare l’impegno, il merito ed il raggiungimento dei loro risultati.

Gli studenti meritevoli premiati sono stati:
Avai Gabriele
De Luca Alice
Ghidini Matilde
Ghidini Matteo
Khamis Nancy
Leone Michelle
Magazin Alexandra Narcisa
Meneghini Laura
Reggiani Maddalena
Rosa Giulia

SPM ha inoltre premiato i dipendenti con anzianità aziendale di 10, 15, 20, 25, 30 e 35 anni e ha ringraziato tutti coloro che nel corso del 2020 hanno raggiunto la meritata pensione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127