Sono tante le realtà del territorio che desiderano far giungere i propri auguri in occasione del Natale, allargando – metaforicamente, almeno in questo tempo di forzate distanze – le proprie braccia ed estendendo le proprie parole a tutta quanta la comunità locale.
Un nuovo pensiero, fra i tanti giunti anche alla nostra redazione, arriva dall’Educandato “Maria Santissima Bambina” di Roggiano, dal personale docente e non docente della scuola e dalle suore di Santa Marta che vi risiedono.
“Da quando è iniziata la pandemia abbiamo sperato ‘Tutto andrà bene’, poi, con la consapevolezza del cambiamento d’epoca che stiamo vivendo, pregato perché il Signore continui a sorreggerci e accompagnarci nel tempo nuovo”, scrive la coordinatrice suor Andreina Macalli.
“Con l’esortazione di Papa Francesco ‘Fermiamoci davanti al Bambino di Betlemme. Lasciamo che la tenerezza di Dio riscaldi il nostro cuore‘ auguriamo a tutte le famiglie del territorio un Natale sereno e un inizio d’anno veramente, profondamente nuovo”.
Vuoi lasciare un commento? | 0