EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brissago Valtravaglia | 22 Dicembre 2020

Gli auguri dell’Educandato di Roggiano: “Lasciamo che la tenerezza riscaldi il nostro cuore”

Le suore di Santa Marta e tutto il personale scolastico rivolgono un pensiero a tutta la comunità con l’auspicio di un “inizio d’anno veramente, profondamente nuovo”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono tante le realtà del territorio che desiderano far giungere i propri auguri in occasione del Natale, allargando – metaforicamente, almeno in questo tempo di forzate distanze – le proprie braccia ed estendendo le proprie parole a tutta quanta la comunità locale.

Un nuovo pensiero, fra i tanti giunti anche alla nostra redazione, arriva dall’Educandato “Maria Santissima Bambina” di Roggiano, dal personale docente e non docente della scuola e dalle suore di Santa Marta che vi risiedono.

“Da quando è iniziata la pandemia abbiamo sperato ‘Tutto andrà bene’, poi, con la consapevolezza del cambiamento d’epoca che stiamo vivendo, pregato perché il Signore continui a sorreggerci e accompagnarci nel tempo nuovo”, scrive la coordinatrice suor Andreina Macalli.

“Con l’esortazione di Papa Francesco ‘Fermiamoci davanti al Bambino di Betlemme. Lasciamo che la tenerezza di Dio riscaldi il nostro cuore‘ auguriamo a tutte le famiglie del territorio un Natale sereno e un inizio d’anno veramente, profondamente nuovo”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127