Cugliate Fabiasco | 21 Dicembre 2020

Scontro auto-moto a Cugliate Fabiasco, coinvolto un giovane

Un diciassettenne è stato trasportato in codice verde in ospedale, in condizioni non gravi, per ulteriori accertamenti. L’impatto ha coinvolto in totale tre persone

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 15.30 di oggi, lunedì 21 dicembre, si è verificato un incidente stradale a Cugliate Fabiasco.

In via San Pietro tre persone sono rimaste coinvolte in uno scontro fra un’autovettura e una moto: fra di essi figurano due diciassettenni – presumibilmente a bordo del mezzo a due ruote.

Inizialmente la chiamata ai soccorsi è giunta in codice rosso, ma una volta giunte sul posto le due ambulanze della Padana Emergenza e della Croce Rossa di Varese – supportate da un’auto medica – i sanitari hanno potuto constatare come le condizioni non fossero gravi come si temeva.

I carabinieri della Compagnia di Luino sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari ad accertare la dinamica del sinistro e per regolare la circolazione stradale, mentre uno dei due ragazzi è diretto verso l’ospedale, in codice verde, per ulteriori accertamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127