Luino | 21 Dicembre 2020

Insubria Case di Luino, l’emozionante video di Natale di Giusi Gallipoli e del suo staff

L'agenzia immobiliare auspica, in vista del Natale, una ritrovata serenità soprattutto per chi in questi mesi ha lottato e sofferto a causa del Covid

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Insubria Case di Luino è un’agenzia che da tempo ha scelto di rimanere in contatto non solo con i propri clienti, ma anche con tutti i lettori di Luino Notizie.

Così anche in occasione della ricorrenza natalizia ha pensato di trasmettere il proprio messaggio di vicinanza, augurio e speranza a tutti coloro che vorranno riceverlo.

Come lo ha fatto? Realizzando un video con poche e semplici immagini che raccontano una storia vera: quella di tutti noi, che nel 2020 abbiamo riscoperto il valore della condivisione degli affetti, partendo proprio dal cuore dei sentimenti familiari.

Oggi, augurare Buone Feste per Insubria Case ha un significato profondo: quello di auspicare una ritrovata serenità soprattutto per chi in questi mesi ha lottato e sofferto. E nella speranza di raggiungere presto quel giorno in cui tutti ci abbracceremo di nuovo, il messaggio è molto semplice: “Viviamo il Natale nel calore degli affetti e della nostra casa“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127