Marchirolo | 18 Dicembre 2020

Grave incidente tra auto a Marchirolo, travolte due donne

L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30 tra la strada provinciale e via Rigoni. Sul posto carabinieri, elisoccorso e vigili del fuoco. Gravi disagi al traffico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa sera, venerdì 18 dicembre, intorno alle ore 20, a Marchirolo, all’incrocio tra via Rigoni e la strada provinciale 39, che collega il paese a Cugliate Fabiasco.

Per cause ancora in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate e, nell’impatto, sono rimaste coinvolte due donne che, sfortunatamente, sono state colpite dalle macchine mentre transitavano a piedi lungo la via.

Sul posto sono così intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Luino e Valli e della Croce Rossa di Varese, che hanno visto gli operatori sanitari prestare le prime cure alle persone coinvolte: una 19enne, una 39enne e una 51enne. Una di queste è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso.

Insieme a loro sono giunti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno rilevato l’accaduto per stabilire eventuali responsabilità, e i vigli del fuoco del distaccamento di Luino che, con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127