EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 18 Dicembre 2020

“Amministrazioni Di Pasqua” di Luino, grazie allo smartworking sempre vicini ai cittadini

Daniele Di Pasqua: "Nonostante la pandemia in corso il nostro studio ha gestito nel migliore dei modi i condomini e tutte le esigenze dei clienti. Auguri a tutti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Quello che si sta per concludere è stato un anno particolarmente difficile a causa dell’emergenza sanitaria e di tutte le conseguenze del Covid-19 che hanno inciso notevolmente sulla nostra quotidianità, non solo quella famigliare ma anche e soprattutto a livello lavorativo.

Senza dubbio per tanti settori è stato un anno complicato, ma nonostante questo vi sono stati impieghi che, grazie al lavoro e all’impegno nell’adeguarsi alla situazione, tramite lo smartworking, hanno permesso che le attività andasse avanti senza particolari intoppi o disagi.

Tra queste realtà, in tutta Italia, vi è anche “Amministrazioni Di Pasqua”, da anni punto di riferimento sul territorio dell’alto Varesotto e del Luinese perchè amministra numerosi condomini in tutta la nostra zona. “In ogni caso, sebbene vi siano state numerose difficoltà – commenta il responsabile Daniele Di Pasqua -, siamo sempre stati operativi e vicini alle esigenze dei nostri clienti per tutto quello che concerne ogni aspetto di gestione dei condomini”.

Lo studio luinese, infatti, da remoto, ha continuato e continua ad operare, senza alcun problema, dimostrando cura ed attenzione in ogni peculiarità dei condomini e di tutte i bisogni. “Ci stiamo già preparando per affrontare al meglio il 2021 con nuovi cambiamenti e, soprattutto, implementando sempre più l’uso dello smartworking e della tecnologia. Non possiamo pensare che tutto torni come prima, quindi saranno fondamentali strumenti come quelli dell’assemblea online e tanto altro, che saranno protagonisti del nostro futuro”.

Daniele di Pasqua e tutto lo staff di “Amministrazioni di Pasqua” augura così a tutti i propri clienti e ai cittadini un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Per qualsiasi ulteriore informazione consultare il sito internet www.amministratoridipasqua.it, chiamare il numero 0332 1951773, inviare una mail all’indirizzo info@amministrazionidipasqua.it o consultare la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127