EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cunardo | 17 Dicembre 2020

Scontro tra tre macchine a Cunardo, coinvolta anche una 18enne

L'impatto è avvenuto intorno alle 17.30 in via Galileo Galilei, che si incrocia con la provinciale 43. Coinvolti anche una 39enne ed un 48enne

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quello avvenuto a Lavena Ponte Tresa, un altro incidente si è verificato oggi, giovedì 17 dicembre, intorno alle 17.30, lungo via Galileo Galilei a Cunardo, strada che si incrocia con la provinciale 43, nel centro del paese.

Per cause ancora in corso di accertamento sono tre le macchine ad essere coinvolte nell’impatto e tre, allo stesso modo, sono state le persone interessate dallo scontro: una 18enne, una donna di 39 anni ed un uomo 48enne.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari della SOS Besano con il personale dell’automedica, per prestare le prime cure ai coinvolti. Da quanto si apprende, anche in questo caso, come a Ponte Tresa, per loro nulla di grave.

Insieme al 118, sono giunti sul luogo dello scontro anche gli agenti della Polizia Stradale del comando provinciale di Varese, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127