EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 17 Dicembre 2020

“Savini Moda”, da Luino a Ponte Tresa tante proposte e promozioni al 50% per Natale

Nei due negozi di abbigliamento Monica, Barbara e Roberta sono pronte per accogliere le loro clienti con numerose idee regalo. "Auguri a tutti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’introduzione in Lombardia della “zona gialla”, che sta permettendo ai cittadini di potersi spostare da un paese all’altro senza restrizioni dalle 5 alle 22, anche i negozi dell’alto Varesotto e del Luinese sono tornati ad accogliere i propri clienti.

Il “Savini Moda”, negozio di abbigliamento con sedi a Luino e a Lavena Ponte Tresa, rispettando le misure e le disposizioni in vigore per evitare assembramenti e la diffusione del virus, sono regolarmente aperti e ad attendervi ci sono Monica, Barbara e Roberta, con un numerose proposte di capi e vestiti per ogni gusto, da poter indossare in qualsiasi circostanza.

“Continueremo la nostra promozione del 50% su tutti gli articoli che abbiamo in negozio – commenta Monica Savini -, con l’obiettivo di venire incontro alle esigenza della nostra clientela. Dobbiamo ringraziare tutti per averci mostrato affetto e vicinanza a partire dal giorno della riapertura, il nostro è un lavoro che va al di là del rapporto con i clienti, si instaura un vero rapporto umano di amicizia. Proprio per questo, oltre che a farvi i nostri migliori auguri, vi aspettiamo sia a Luino che a Ponte Tresa”.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 536798, inviare una mail all’indirizzo luinotrendsrl@libero.it o consultare la Pagina Facebook “Savini Moda Luino”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127