Lavena Ponte Tresa | 17 Dicembre 2020

Investito un pedone a Lavena Ponte Tresa

L'episodio si è verificato lungo via Luino, strada che attraversa il paese. Sul posto gli agenti della Polizia locale, un'ambulanza e l'automedica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi, giovedì 17 dicembre, intorno alle 17, a Lavena Ponte Tresa, dove a rimanere coinvolta è stata una persona.

Un’automobile, infatti, per cause ancora in corso di accertamento, ha investito accidentalmente un pedone che stava percorrendo via Luino.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli, con un’ambulanza, e il personale dell’automedica, che hanno prestato soccorso alla persona investita. Da quanto si apprende non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Insieme al 118 sono giunti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia locale di Lavena Ponte Tresa, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127