Brissago Valtravaglia | 15 Dicembre 2020

La SPM di Brissago Valtravaglia conquista Cortina

Nello scorso weekend è andata in scena la Coppa del Mondo di Snowboard, della quale l'azienda dell'ingegner Giovanni Berutti è fornitore e sponsor

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Quest’anno Cortina attira l’attenzione di tutti: la Regina delle Dolomiti è una calamita per lo sport, ogni anno ospita le gare di Coppa del Mondo di Snowboard e di Sci Alpino, e presto sarà “padrona di casa” per le Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpino 2020 e i Mondiali di Sci Alpino del 2021.

Lo scorso fine settimana si è svolta la Coppa del Mondo di Snowboard, evento spettacolare e perfettamente riuscito, del quale la SPM di Brissago Valtravaglia è azienda fornitrice e sponsor ufficiale

I nostri complimenti vanno agli atleti in gara e al Comitato Organizzatore della Coppa del Mondo di Snowboard”, commentano dalla SPM.

“La nostra collaborazione nella maestosa località continua: grazie anche alla solida partnership con VS – Vidori Silvano, abbiamo messo in sicurezza Vertigine, la nuova pista che verrà utilizzata per le discipline veloci durante i Mondiali di Sci Alpino 2021″, concludono dall’azienda.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127