Maccagno con Pino e Veddasca | 9 Dicembre 2020

Zenna, masso sulla statale. Incidente per un uomo

Segnalata oggi anche sui social network, la pietra - a quanto dichiarato da alcune persone - si trova sulla SS394 da qualche giorno. Si attende l'intervento di ANAS

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le intense e continue piogge di questi giorni, seguite alle forti nevicate, hanno creato diversi disagi in tutto il territorio e, in qualche caso, provocato anche qualche nuovo smottamento.

Ciò si è verificato, ad esempio, sulla SS394 dove è stato segnalata a circa un chilometro da Zenna la presenza di un masso che invade parte della carreggiata.

L’immagine è apparsa nella giornata di oggi, mercoledì 9 dicembre, sui social network e alcuni utenti hanno riferito che si trova lì già da qualche giorno, creando qualche problema a chi percorre la strada. Proprio questa mattina, infatti, un incidente stradale avvenuto in quel punto ha coinvolto un uomo, che ha impattato contro la pietra: per lui nessuna grave conseguenza, mentre il veicolo ha subito qualche danno.

È già stata effettuata una segnalazione ad ANAS per la rimozione del masso e si attende dunque l’intervento dei tecnici per restituire sicurezza alla statale. L’invito a chi si appresa a percorrere quel tratto di strada è ovviamente di prestare la massima attenzione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127