EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 8 Dicembre 2020

89enne si sente male in casa a Laveno, carabinieri e 118 le salvano la vita

L'episodio è avvenuto questa mattina in un'abitazione di Cerro. La donna non è in pericolo di vita, trasportata in codice verde al Circolo con l'elisoccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’anziana signora si è sentita male questa mattina, martedì 8 dicembre, all’interno della propria abitazione nella frazione di Cerro di Laveno Mombello. Una vicina di casa che, chiamandola non ha ricevuto alcun tipo di risposta, ha allertato il Numero Unico di Emergenza.

Sul posto sono così intervenuti i carabinieri della Stazione di Laveno Mombello, insieme agli operatori sanitari del 118. I militari dell’Arma, nonostante i tentativi di farsi sentire dall’89enne, non sono riusciti nel loro intento e per questa ragione hanno deciso di sfondare la porta.

Una volta entrati in casa hanno trovato la signora svenuta a terra e hanno permesso così ai sanitari di poterla soccorrere. Fortunatamente per la donna nulla di grave, ma è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese, in codice verde.

La donna, che non si trova in pericolo di vita, è stata così sottoposta ad ulteriori esami ed accertamenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127