Masciago Primo | 4 Dicembre 2020

Ritrovato nella notte il 69enne scomparso Masciago Primo

Le operazioni di ricerca erano iniziate nel primo pomeriggio di ieri. L'uomo è stato ritrovato sulla provinciale intorno alle 3 dai carabinieri di Cuvio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È stato ritrovato intorno alle 3, la scorsa notte, il 69enne che aveva fatto perdere le sue tracce dal primo pomeriggio di ieri a Masciago Primo. Ad intercettarlo, lungo la strada provinciale che porta in paese, sono stati i carabinieri della Stazione di Cuvio.

Fortunatamente nulla di grave per l’uomo, trovato in buone condizioni di salute, che non ha voluto farsi trasportare in ospedale ed è stato semplicemente accompagnato presso la propria abitazione.

Nella giornata di ieri erano stati i vigili del fuoco del distaccamento di Luino e i carabinieri della Compagnia di Luino ad attivare il piano provinciale di ricerca persona.

Sul posto hanno operato a lungo una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Luino, l’U.C.L. (Unità di Crisi Locale), gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), il nucleo cinofili e il nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto). Insieme a loro si sono attivati anche i volontari di Protezione civile.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127